fbpx

Ilaria Bifarini

Ilaria Bifarini

ILARIA BIFARINI

Ilaria Bifarini (1980), laureata in Economia della Pubblica Amministrazione e delle Istituzioni Internazionaliall’Università “Luigi Bocconi” di Milano, ha frequentato la Scuola Italiana per le Organizzazioni Internazionali e l’Istituto “Luigi Einaudi” di Roma.

Dopo una decennale esperienza nell’ambito della pubblica amministrazione e della consulenza privata, inizia la sua attività di studiosa e di autrice indipendente, discostandosi e ripudiando la dottrina economica ortodossa con la quale si è formata in ambito accademico.

Collabora con numerose testate e cura il suo blog personale, www.ilariabifarini.com, dedicato a tematiche economiche e politiche. Già autrice di Neoliberismo e Manipolazione di massa. Storia di una bocconiana redenta (2017).

  • I Coloni dell’Austerity

    • 0 Review(s)
    • In stock

    Di Ilaria Bifarini Ilaria Bifarini (1980), laureata in Economia della Pubblica Amministrazione e delle Istituzioni Internazionali all'Università "Luigi Bocconi" di Milano, ha frequentato la Scuola Italiana per le Organizzazioni Internazionali e l'Istituto "Luigi Einaudi" di Roma. Collabora con numerose testate e cura il suo blog personale, www.ilariabifarini.com, dedicato a tematiche economiche e politiche. Già autrice di Neoliberismo e Manipolazione di massa. Storia di una bocconiana redenta (2017).

    17,10

Per essere sempre aggiornato sulle novità, ma non solo…

Per tutti gli iscritti, 10% di sconto su almeno 30 € di ordine online.

Iscriviti