“Io sono Matteo Salvini” di Chiara Giannini – Leggi l’articolo!

Io sono Matteo Salvini

Intervista allo specchio

di Chiara Giannini

Cento domande all’uomo più discusso d’Europa. Perché l’Italia non è la Polonia, l’Ungheria o la Repubblica Ceca. L’Italia è uno dei paesi fondatori della Unione Europea e il suo terzo contribuente. Cento risposte per raccontare quanto di sé stesso informa la propria azione di governo. Cento risposte a chi lo ama, a chi lo critica, a chi ripone fiducia in lui e a chi lo vorrebbe vedere “penzolare a testa in giù”. E poi tante testimonianze; quelle della gente della strada, di chi vive la propria vita e di chi si è trovato a difenderla, dei politici amici e di quelli nemici, degli animatori dei salotti televisivi e della carta stampata. Un confronto a distanza che, ancora una volta, traccia il solco, sempre più invalicabile, tra popolo e classe dirigente.

Buona lettura!

IO SONO MATTEO SALVINI

Facebook e Matteo Salvini

“È su facebook che gli italiani si esprimono al meglio. Ognuno di noi ha di fronte lo schermo di un computer e si sente protagonista di fronte a milioni di spettatori. La verità è che il principale protagonista dell’universo social italiano è proprio Matteo Salvini.”

“Tra domande personali e riflessioni politiche”

“Un libro che è un ottimo spunto di riflessione sul “fenomeno” Matteo Salvini. Tra domande personali e riflessioni politiche, Chiara Giannini ci porta a conoscere meglio il percorso e l’agire di un politico che, volenti o nolenti, è sempre sotto i riflettori dell’attuale politica italiana.”

“Io sono Matteo Salvini”, questa volta davvero! 😎

L’autrice Chiara Giannini in compagnia del protagonista del libro più discusso dell’anno.

100 domande per capire veramente chi è Matteo Salvini, un libro dove trovare tutte le risposte!

Iscriviti alla NewsLetter

Per essere sempre aggiornato sulle novità, ma non solo…

Per tutti gli iscritti, 10% di sconto su almeno 30 € di ordine online.