“Fuori piove sangue” di Svart Jugend – Leggi l’articolo!

Fuori piove sangue

Racconti 2010-2016

Svart Jugend

 

Svart Jugend è una satira sanguinolenta dell’odierno Occidente, una discesa negli inferi della periferia di Roma Est tra alcolismo, miseria e depressione, dove la rivolta sociale assume le tinte dell’horror e l’horror quelle della disperazione.

Capolinea dell’estremo e dell’underground prima della grande rivoluzione del politicamente corretto, Svart Jugend procede tra battute e offese gratuite, in un abisso nerissimo ma illuminato, a tratti, da gelidi bagliori di lucida consapevolezza.

Il linguaggio di Svart Jugend è disturbante, dissonante, tanto da farci venire voglia di gettare lontano il suo libro e, immediatamente, correre a riprenderlo. Perché senza non ci si può stare.

Perché, seppur ci racconti un mondo dissacrante e ostile, ci sta dicendo qualcosa che abbiamo dimenticato. Come se fosse un lontano ricordo che abbiamo perso attraverso il tempo a causa di tutte le menzogne del politicamente corretto, delle regole, del giusto e dello sbagliato che ci hanno soffocato.

Ci sta raccontando la verità.

Una verità che è talmente dissonante da sembrarci inverosimile, fantasiosa e irreale, ma che è la nostra e che amiamo. E allora non possiamo far altro che leggerla e riconoscerci in ogni parola. E al massimo berci su. Con una Peroni, ovviamente.

Buona lettura!

Fuori Piove Sangue - Altaforte Edizioni

CONTRO IL FRAPPUCCINO
MESSE NERE E MARASCHINO

fuori piove sangue svart jugend

E forse non è lui il solo pazzo a veder piovere sangue.

«Satanico apostolo del nichilismo postideologico», dopo due anni di silenzio e una manciata di interviste, torna Svart Jugend.

fuori piove sangue svart jugend

“Tra demoni, peroni rotte e scenari apocalittici.”

“Una satira cruda, senza filtri del mondo moderno che tutti odiamo e nel quale sembriamo permanentemente intrappolati. Tra demoni, peroni rotte e scenari apocalittici, ecco che Svart Jugend torna a ricordarci che “quando arriverà il collasso, sarà una grande festa per noi che abbiamo già perso tutto”.

fuori piove sangue svart jugend

L’OCCIDENTE È IN DECLINO
E IO DOVREI STARE APPRESSO ALLA PERONI.

fuori piove sangue svart jugend

“Bevemose una sciocchezza che altrimenti pare brutto”

fuori piove sangue

Iscriviti alla NewsLetter

Per essere sempre aggiornato sulle novità, ma non solo…

Per tutti gli iscritti, 10% di sconto su almeno 30 € di ordine online.